Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

AMPartecipa

  • Cosa posso fare in AMP Partecipa?
  • Regole di comportamento per la pubblicazione di contenuti
  • Registrazione
  • Accesso alla piattaforma
  • Il mio profilo
  • Il mio account: gestire le impostazioni utente
  • La funzionalità “Commenta”
  • Le notifiche
  • La funzionalità “Segui”
  • Segnalazione di contenuti non appropriati

Accesso alla piattaforma

Per operare su AMPartecipa devi effettuare l’accesso. Clicca sulla scritta “accedi”, in alto a destra nella finestra di navigazione e inserisci l’indirizzo email e la password che hai scelto quando ti sei registrata/o. 

Qui di seguito alcuni suggerimenti per risolvere alcuni problemi di accesso.

Ho dimenticato la password 

Se non ricordi la tua password puoi richiedere che ti venga inviato un messaggio con le istruzioni per reimpostarne una nuova: clicca su Hai dimenticato la password? nel modulo di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail che hai fornito quando ti sei registrata/o. Ti verrà inviato un messaggio con le istruzioni per re-impostare la password.

Non ho ricevuto la email di conferma quando mi sono registrato

Ti sei registrata/o ma non hai ricevuto la e-mail per confermare il tuo account? Prova a guardare nello Spam, a volte può capitare di trovarla tra i messaggi non desiderati.

Se non c’è neanche tra i messaggi non desiderati, clicca su “Non hai ricevuto le istruzioni di conferma?" nella finestra di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail che hai fornito quando ti sei registrato e che desideri confermare. Ti verrà inviato un messaggio all’indirizzo che hai fornito con le istruzioni per confermare la tua mail.

Account bloccato dopo troppi tentativi 

Hai tentato di loggarti troppe volte con una password sbagliata. Un messaggio di errore ti avvisa che il tuo account è stato bloccato. Riceverai anche una e-mail di sblocco all’indirizzo associato al tuo account. Clicca sul link che trovi nel messaggio per sbloccare il tuo account.

Se non hai ricevuto il messaggio di sblocco, clicca su Non hai ricevuto le istruzioni di sblocco? nella finestra di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account. Ti verrà inviato un messaggio o con le istruzioni per sbloccare il tuo account.

  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?