Consultazione pubblica per i servizi di Trasporto Pubblico Locale
Processo di Consultazione propedeutico alle gare per l'affidamento dei servizi di TPL
Incontro individuale con Uncem Piemonte - 9 settembre 2024
PRESENTI
UNCEM Piemonte: Roberto Colombero
AMP: Cesare Paonessa, Elisa Bracco
L’incontro tra AMP e il Presidente Uncem Piemonte si svolge presso la sede dell’Agenzia a Torino e ha inizio alle ore 10:00.
AMP illustra gli elementi caratterizzanti le procedure di consultazione, propedeutiche alla definizione dei bandi di gara per l'affidamento dei servizi di trasporto pubblico piemontese, e dei questionari sui lotti e sugli obblighi di servizio ad oggi sottoposti ai possibili portatori di interesse.
AMP fornisce inoltre le prime indicazioni su quali saranno gli scenari di base, al fine di permettere una valutazione comparata fra le differenti offerte che perverranno per ogni lotto.
Durante l’incontro si evidenzia da ambo le parti la necessità di raccogliere le esigenze di TPL dei territori montani e di avere un quadro delle potenziali soluzioni organizzative per soddisfare le esigenze particolari di tali territori. Tali esigenze saranno raccolte anche attraverso la diffusione di un apposito questionario.
Al termine del confronto si è inoltre concordato di definire un incontro dedicato ai presidenti delle Unioni Montane in cui AMP illustrerà le procedure delle consultazioni e i relativi questionari.
L’incontro si chiude alle 11.15.
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?