Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Metropolitano

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Metropolitano di Torino

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 17/12/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Confronto online
  • Incontri
  • Quali priorità?
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari

Modifiche a "Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Titolo

+{"it"=>"Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"}
  • +{"it"=>"Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"}
Eliminazioni
+{"it"=>"Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"}
Aggiunte
+{"it"=>"Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Frequenza, capillarità, flessibilità delle corse"}

Corpo del testo

+["Tra le indicazioni operative per una migliore frequenza, capillarità e flessibilità delle corse, sono state proposte:→Frequenzaassicurare una maggiore frequenza, in particolare negli orari di punta, per incontrare le esigenze di studenti e lavoratoriassicurare una copertura anche nei giorni festivi, per favorire il movimento di turisti e giovani→Capillarità e collegamentigarantire collegamenti frequenti e affidabili tra piccoli centri e cittàgarantire copertura del servizio presso luoghi strategici come: zone industriali, scuole, ospedali, con attenzione alla provincia. Favorire un adattamento in itinere, in relazione alle modificazioni del tessuto socioeconomico territorialepredisporre collegamenti radiali: connettere zone e vallate adiacenti e creare così nuovi punti di interscambiovalutare una revisione delle aree omogenee, che in diversi casi hanno mostrato inefficienza nel rispondere ai bisogni di copertura diversificati nei vari territori→Flessibilitàfacilitare l’adattamento del servizio in relazione al livello di domanda, ad esempio predisponendo corse a chiamata. Con attenzione particolare ai territori montani dove la richiesta di trasporti varia in base alla presenza dei turistiQuali azioni concrete per migliorare frequenza, capillarità, flessibilità delle corse? Lascia un commento qua sotto"]
  • +["<p>Tra le indicazioni operative per una migliore frequenza, capillarità e flessibilità delle corse, sono state proposte:</p><p><strong>→Frequenza</strong></p><ul><li>assicurare una <strong>maggiore frequenza</strong>, in particolare negli orari di punta, per incontrare le esigenze di studenti e lavoratori</li><li>assicurare una <strong>copertura</strong> anche nei giorni festivi, per favorire il movimento di turisti e giovani</li></ul><p><strong>→Capillarità e collegamenti</strong></p><ul><li>garantire collegamenti frequenti e affidabili <strong>tra piccoli centri e città</strong></li><li>garantire copertura del servizio presso luoghi strategici come: <strong>zone industriali, scuole, ospedali</strong>, con attenzione alla provincia. Favorire un adattamento in itinere, in relazione alle modificazioni del tessuto socioeconomico territoriale</li><li>predisporre <strong>collegamenti radiali</strong>: connettere zone e vallate adiacenti e creare così nuovi punti di interscambio</li><li>valutare una <strong>revisione delle aree omogenee</strong>, che in diversi casi hanno mostrato inefficienza nel rispondere ai bisogni di copertura diversificati nei vari territori</li></ul><p><strong>→Flessibilità</strong></p><ul><li>facilitare l’<strong>adattamento</strong> del servizio in relazione <strong>al livello di domanda</strong>, ad esempio predisponendo <strong>corse a chiamata</strong>. Con attenzione particolare ai territori montani dove la richiesta di trasporti varia in base alla presenza dei turisti</li></ul><p><br></p><p><strong>Quali azioni concrete per migliorare</strong> <strong>frequenza, capillarità, flessibilità delle corse? <u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></p>"]
Eliminazioni
+["Tra le indicazioni operative per una migliore frequenza, capillarità e flessibilità delle corse, sono state proposte:→Frequenzaassicurare una maggiore frequenza, in particolare negli orari di punta, per incontrare le esigenze di studenti e lavoratoriassicurare una copertura anche nei giorni festivi, per favorire il movimento di turisti e giovani→Capillarità e collegamentigarantire collegamenti frequenti e affidabili tra piccoli centri e cittàgarantire copertura del servizio presso luoghi strategici come: zone industriali, scuole, ospedali, con attenzione alla provincia. Favorire un adattamento in itinere, in relazione alle modificazioni del tessuto socioeconomico territorialepredisporre collegamenti radiali: connettere zone e vallate adiacenti e creare così nuovi punti di interscambiovalutare una revisione delle aree omogenee, che in diversi casi hanno mostrato inefficienza nel rispondere ai bisogni di copertura diversificati nei vari territori→Flessibilitàfacilitare l’adattamento del servizio in relazione al livello di domanda, ad esempio predisponendo corse a chiamata. Con attenzione particolare ai territori montani dove la richiesta di trasporti varia in base alla presenza dei turistiQuali azioni concrete per migliorare frequenza, capillarità, flessibilità delle corse? Lascia un commento qua sotto"]
Aggiunte
+["Tra le indicazioni operative per una migliore frequenza, capillarità e flessibilità delle corse, sono state proposte:→Frequenzaassicurare una maggiore frequenza, in particolare negli orari di punta, per incontrare le esigenze di studenti e lavoratoriassicurare una copertura anche nei giorni festivi, per favorire il movimento di turisti e giovani→Capillarità e collegamentigarantire collegamenti frequenti e affidabili tra piccoli centri e cittàgarantire copertura del servizio presso luoghi strategici come: zone industriali, scuole, ospedali, con attenzione alla provincia. Favorire un adattamento in itinere, in relazione alle modificazioni del tessuto socioeconomico territorialepredisporre collegamenti radiali: connettere zone e vallate adiacenti e creare così nuovi punti di interscambiovalutare una revisione delle aree omogenee, che in diversi casi hanno mostrato inefficienza nel rispondere ai bisogni di copertura diversificati nei vari territori→Flessibilitàfacilitare l’adattamento del servizio in relazione al livello di domanda, ad esempio predisponendo corse a chiamata. Con attenzione particolare ai territori montani dove la richiesta di trasporti varia in base alla presenza dei turistiQuali azioni concrete per migliorare frequenza, capillarità, flessibilità delle corse? Lascia un commento qua sotto"]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["<p>Tra le indicazioni operative per una migliore frequenza, capillarità e flessibilità delle corse, sono state proposte:</p><p><strong>→Frequenza</strong></p><ul><li>assicurare una <strong>maggiore frequenza</strong>, in particolare negli orari di punta, per incontrare le esigenze di studenti e lavoratori</li><li>assicurare una <strong>copertura</strong> anche nei giorni festivi, per favorire il movimento di turisti e giovani</li></ul><p><strong>→Capillarità e collegamenti</strong></p><ul><li>garantire collegamenti frequenti e affidabili <strong>tra piccoli centri e città</strong></li><li>garantire copertura del servizio presso luoghi strategici come: <strong>zone industriali, scuole, ospedali</strong>, con attenzione alla provincia. Favorire un adattamento in itinere, in relazione alle modificazioni del tessuto socioeconomico territoriale</li><li>predisporre <strong>collegamenti radiali</strong>: connettere zone e vallate adiacenti e creare così nuovi punti di interscambio</li><li>valutare una <strong>revisione delle aree omogenee</strong>, che in diversi casi hanno mostrato inefficienza nel rispondere ai bisogni di copertura diversificati nei vari territori</li></ul><p><strong>→Flessibilità</strong></p><ul><li>facilitare l’<strong>adattamento</strong> del servizio in relazione <strong>al livello di domanda</strong>, ad esempio predisponendo <strong>corse a chiamata</strong>. Con attenzione particolare ai territori montani dove la richiesta di trasporti varia in base alla presenza dei turisti</li></ul><p><br></p><p><strong>Quali azioni concrete per migliorare</strong> <strong>frequenza, capillarità, flessibilità delle corse? <u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></p>"]
Numero della versione 1 di 1 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
Versione creata il 31/10/2024 15:09
  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?