Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Metropolitano

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Metropolitano di Torino

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 17/12/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Confronto online
  • Incontri
  • Quali priorità?
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari

Modifiche a "Confronto con i mobility manager"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Titolo

+{"it"=>"Confronto con i mobility manager"}
  • +{"it"=>"Confronto con i mobility manager"}
Eliminazioni
+{"it"=>"Confronto con i mobility manager"}
Aggiunte
+{"it"=>"Confronto con i mobility manager"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Confronto con i mobility manager"}

Corpo del testo

+[" Tra le indicazioni operative per migliorare il confronto con i mobility manager, sono state proposte: costruire un confronto stabile con i mobility manager di tutte quelle realtà che aggregano potenziali bacini di utenti con esigenze simili: aree industriali e commerciali, ospedali, università e scuolefavorire accordi commerciali per facilitare l’accesso al servizio a determinate tipologie di utenti: lavoratori di un certo distretto produttivo, studenti di un polo universitario, ecceteraQuali azioni concrete per migliorare il confronto coi mobility manager? Lascia un commento qua sotto "]
  • +["<p> Tra le indicazioni operative per migliorare il confronto con i mobility manager, sono state proposte: </p><ul><li>costruire un <strong>confronto stabile con i mobility manager </strong>di tutte quelle realtà che aggregano potenziali bacini di utenti con esigenze simili: aree industriali e commerciali, ospedali, università e scuole</li><li>favorire <strong>accordi commerciali </strong>per facilitare l’accesso al servizio a determinate tipologie di utenti: lavoratori di un certo distretto produttivo, studenti di un polo universitario, eccetera</li></ul><p><br></p><p><strong>Quali azioni concrete per migliorare il confronto coi mobility manager? <u>Lascia un commento qua sotto</u></strong> </p>"]
Eliminazioni
+[" Tra le indicazioni operative per migliorare il confronto con i mobility manager, sono state proposte: costruire un confronto stabile con i mobility manager di tutte quelle realtà che aggregano potenziali bacini di utenti con esigenze simili: aree industriali e commerciali, ospedali, università e scuolefavorire accordi commerciali per facilitare l’accesso al servizio a determinate tipologie di utenti: lavoratori di un certo distretto produttivo, studenti di un polo universitario, ecceteraQuali azioni concrete per migliorare il confronto coi mobility manager? Lascia un commento qua sotto "]
Aggiunte
+[" Tra le indicazioni operative per migliorare il confronto con i mobility manager, sono state proposte: costruire un confronto stabile con i mobility manager di tutte quelle realtà che aggregano potenziali bacini di utenti con esigenze simili: aree industriali e commerciali, ospedali, università e scuolefavorire accordi commerciali per facilitare l’accesso al servizio a determinate tipologie di utenti: lavoratori di un certo distretto produttivo, studenti di un polo universitario, ecceteraQuali azioni concrete per migliorare il confronto coi mobility manager? Lascia un commento qua sotto "]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["<p> Tra le indicazioni operative per migliorare il confronto con i mobility manager, sono state proposte: </p><ul><li>costruire un <strong>confronto stabile con i mobility manager </strong>di tutte quelle realtà che aggregano potenziali bacini di utenti con esigenze simili: aree industriali e commerciali, ospedali, università e scuole</li><li>favorire <strong>accordi commerciali </strong>per facilitare l’accesso al servizio a determinate tipologie di utenti: lavoratori di un certo distretto produttivo, studenti di un polo universitario, eccetera</li></ul><p><br></p><p><strong>Quali azioni concrete per migliorare il confronto coi mobility manager? <u>Lascia un commento qua sotto</u></strong> </p>"]
Numero della versione 1 di 1 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
Versione creata il 31/10/2024 15:30
  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?