Bacino Metropolitano
Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Metropolitano di Torino
Modifiche a "Qualità dei mezzi e del servizio"
Modalità di visualizzazione confronto:
Modalità visualizzazione HTML:
Titolo
+{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}
Corpo del testo
+["Tra le indicazioni operative per una migliore qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:fornire mezzi adeguati alle necessità delle corse e delle fasce orarie: spesso in orari di punta si soffre un sovraffollamento delle vetturefornire mezzi adeguati alle caratteristiche del territorio: le aree montane necessitano di veicoli appositiammodernare dove necessario il parco mezzi per garantire:- sicurezza dei viaggiatori- disponibilità di supporti tecnologici come check-in elettronico, sistemi di supporto ai passeggeri disabili, eccetera- riduzione delle emissioni inquinanti- accessibilità per i passeggeri con disabilitàammodernare e migliorare le fermate: tettoie, pannelli elettronici informativi, wi-fi, prese per ricarica di dispositivi elettroniciQuali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio? Lascia un commento qua sotto "]
Autore della versione
Versione creata il
31/10/2024 15:39