Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Nord Est

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Nord Est del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 28/11/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Quali priorità?
  • Incontri
  • Confronto online
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari

Modifiche a "Frequenza, capillarità"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Corpo del testo

-["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono raggiungere ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."] +["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono garantire ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."]
  • -["<p>Nella consultazione è emerso che<strong> frequenza e capillarità del servizio </strong>sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.</p><p><strong>Frequenza e capillarità</strong> si possono raggiungere ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente&nbsp;(vedi ad esempio Carpignano Sesia)&nbsp;</li><li>garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne</li><li>garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi</li><li>predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata</li><li>ampliando l’offerta oraria</li><li>adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici</li></ul><p>Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.</p>"]
  • +["<p>Nella consultazione è emerso che<strong> frequenza e capillarità del servizio </strong>sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.</p><p><strong>Frequenza e capillarità</strong> si possono garantire ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente&nbsp;(vedi ad esempio Carpignano Sesia)&nbsp;</li><li>garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne</li><li>garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi</li><li>predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata</li><li>ampliando l’offerta oraria</li><li>adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici</li></ul><p>Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.</p>"]
Eliminazioni
-["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono raggiungere ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."] +["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono garantire ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."]
Aggiunte
-["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono raggiungere ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."] +["Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.Frequenza e capillarità si possono garantire ad esempio: aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree internegarantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivipredisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privataampliando l’offerta orariaadattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolasticiRispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito."]
Eliminazioni
  • -["<p>Nella consultazione è emerso che<strong> frequenza e capillarità del servizio </strong>sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.</p><p><strong>Frequenza e capillarità</strong> si possono raggiungere ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente&nbsp;(vedi ad esempio Carpignano Sesia)&nbsp;</li><li>garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne</li><li>garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi</li><li>predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata</li><li>ampliando l’offerta oraria</li><li>adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici</li></ul><p>Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.</p>"]
Aggiunte
  • +["<p>Nella consultazione è emerso che<strong> frequenza e capillarità del servizio </strong>sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.</p><p><strong>Frequenza e capillarità</strong> si possono garantire ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente&nbsp;(vedi ad esempio Carpignano Sesia)&nbsp;</li><li>garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne</li><li>garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi</li><li>predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata</li><li>ampliando l’offerta oraria</li><li>adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici</li></ul><p>Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.</p>"]
Numero della versione 5 di 5 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: AMPartecipa-Staff AMPartecipa-Staff
Versione creata il 15/10/2024 11:08
  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?