Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Nord Est

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Nord Est del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 28/11/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Quali priorità?
  • Incontri
  • Confronto online
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari
chevron-left Torna alla lista

Frequenza, capillarità

Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
10/10/2024 17:18  

Nella consultazione è emerso che frequenza e capillarità del servizio sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.

Frequenza e capillarità si possono garantire ad esempio: 

  • aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente (vedi ad esempio Carpignano Sesia) 
  • garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne
  • garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi
  • predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata
  • ampliando l’offerta oraria
  • adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici

Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.

Riferimento: amp-partecipa-PROP-2024-10-8
Versione 5 (di 5) vedi altre versioni
Controlla l'impronta digitale

impronta digitale

La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.

Valore: b80487808a8a086e79b5f512022935643899655c2ca65118114aac0f9c83b4f5

fonte: {"body":{"it":"<p>Nella consultazione è emerso che<strong> frequenza e capillarità del servizio </strong>sono elementi da tenere in considerazione nelle procedure di gara.</p><p><strong>Frequenza e capillarità</strong> si possono garantire ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando il numero di fermate nelle aree interne e nelle frazioni per coprire tutti i territori: ci sono aree in cui il servizio su gomma è assente&nbsp;(vedi ad esempio Carpignano Sesia)&nbsp;</li><li>garantendo integrazione e connessione tra luoghi diversi all’interno delle province, anche in maniera trasversale tra aree interne</li><li>garantendo una buona frequenza anche in periodi non scolastici e nei giorni festivi</li><li>predisponendo un servizio frequente per fidelizzare i viaggiatori ed evitare che si spostino sulla mobilità privata</li><li>ampliando l’offerta oraria</li><li>adattando il servizio allo sviluppo del territorio: intercettando i nuovi insediamenti residenziali, logistici e scolastici</li></ul><p>Rispetto a questo elemento prioritario quali altre azioni concrete è possibile attuare? Lascia un commento qui di seguito.</p>"},"title":{"it":"Frequenza, capillarità"}}

Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.

Condividi:

link-intact Condividi link

Condividi link:

Se vuoi condividere un'anteprima di questa consultazione nella tua pagina puoi incollare questo codice:

<script src="https://ampartecipa.mtm.torino.it/processes/bacino-nordest/f/39/proposals/8/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://ampartecipa.mtm.torino.it/processes/bacino-nordest/f/39/proposals/8/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>

Segnala un problema

Questo contenuto è inappropriato?

Motivazione

Dettagli commento

Ordina per:
  • Più vecchi
    • Favoriti
    • Più recenti
    • Più vecchi
    • Più discussi
Stai vedendo un singolo commento

Visualizza tutti i commenti

Avatar: Mauro Casalino Mauro Casalino
19/11/2024 10:59
  • Ottieni il link Ottieni il link

Prolungare il servizio Vercelli-Caresanablot che oggi si ferma alla ex Siver, sino al supermercato I'InS...allungando di poche centinaia di metri la fermata. Questo permetterebbe un servizio migliore con un'utenza maggiore.

Sto caricando i commenti ...

  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?