Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Nord Est

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Nord Est del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 28/11/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Quali priorità?
  • Incontri
  • Confronto online
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari
chevron-left Torna alla lista

Gestione integrata della mobilità

Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
10/10/2024 17:24  

Nella consultazione è emersa la necessità di garantire nelle proposte progettuali presentate nelle procedure di gara maggiore integrazione e interoperabilità tra i servizi di mobilità del territorio.

Tale livello di servizio è raggiungibile ad esempio: 

  • aumentando i collegamenti e le interconnessioni tra
  • le diverse linee, a livello locale
  • tra i diversi bacini, all'interno della Regione 
  • con le città metropolitane di Milano e Torino (molti ragazzi gravitano per studio su Milano e Torino, città con prezzi molto alti per gli affitti, migliori collegamenti potrebbero rimanere e viaggiare al posto di trasferirsi)
  • con le altre regioni (ad esempio area provincia di Pavia)
  • con la Svizzera
  • integrando maggiormente il trasporto pubblico su gomma con la rete ferroviaria, valorizzando e promuovendo l’uso della rete ferroviaria attuale (più veloce, più efficiente, più sicura, più sostenibile) e/o le linee ferroviarie dismesse (come la Novara Varallo)
  • integrando maggiormente il TPL con le linee autostradali. 

Rispetto a questo tema prioritario, quali azioni concrete ritieni più importanti? Lascia un commento qui sotto.

Riferimento: amp-partecipa-PROP-2024-10-9
Versione 2 (di 2) vedi altre versioni
Controlla l'impronta digitale

impronta digitale

La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.

Valore: 87f58ebab3e58d2094e8b57d04c6a00939e8be1295d00f2af995707a060d86b5

fonte: {"body":{"it":"<p>Nella consultazione è emersa la necessità di garantire nelle proposte progettuali presentate nelle procedure di gara <strong>maggiore integrazione</strong> e <strong>interoperabilità</strong> tra i servizi di mobilità del territorio.</p><p>Tale livello di servizio è raggiungibile ad esempio:&nbsp;</p><ul><li>aumentando i collegamenti e le interconnessioni tra</li><li class=\"ql-indent-1\">le diverse linee, a livello locale</li><li class=\"ql-indent-1\">tra i diversi bacini, all'interno della Regione&nbsp;</li><li class=\"ql-indent-1\">con le città metropolitane di Milano e Torino (molti ragazzi gravitano per studio su Milano e Torino, città con prezzi molto alti per gli affitti, migliori collegamenti potrebbero rimanere e viaggiare al posto di trasferirsi)</li><li class=\"ql-indent-1\">con le altre regioni (ad esempio area provincia di Pavia)</li><li class=\"ql-indent-1\">con la Svizzera</li><li>integrando maggiormente il trasporto pubblico su gomma con la rete ferroviaria, valorizzando e promuovendo l’uso della rete ferroviaria attuale (più veloce, più efficiente, più sicura, più sostenibile) e/o le linee ferroviarie dismesse (come la Novara Varallo)</li><li>integrando maggiormente il TPL con le linee autostradali.&nbsp;</li></ul><p>Rispetto a questo tema prioritario, quali&nbsp;azioni concrete ritieni più importanti? Lascia un commento qui sotto.</p>"},"title":{"it":"Gestione integrata della mobilità"}}

Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.

Condividi:

link-intact Condividi link

Condividi link:

Se vuoi condividere un'anteprima di questa consultazione nella tua pagina puoi incollare questo codice:

<script src="https://ampartecipa.mtm.torino.it/processes/bacino-nordest/f/39/proposals/9/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://ampartecipa.mtm.torino.it/processes/bacino-nordest/f/39/proposals/9/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>

Segnala un problema

Questo contenuto è inappropriato?

Motivazione

Dettagli commento

Ordina per:
  • Più vecchi
    • Favoriti
    • Più recenti
    • Più vecchi
    • Più discussi
Stai vedendo un singolo commento

Visualizza tutti i commenti

Avatar: Mauro Casalino Mauro Casalino
19/11/2024 10:50
  • Ottieni il link Ottieni il link

Adeguamento della linea Vercelli - Caresanablot spostando la fermata ex Siver (da anni chiusa) al centro Fiere (ora sprovvisto) o al piazzale del supermercato I'InS.

Sto caricando i commenti ...

  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?