Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Sud

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Sud del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 18/11/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Incontri
  • Quali priorità?
  • Confronto online
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari

Modifiche a "Titoli di viaggio"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Titolo

+{"it"=>"Titoli di viaggio"}
  • +{"it"=>"Titoli di viaggio"}
Eliminazioni
+{"it"=>"Titoli di viaggio"}
Aggiunte
+{"it"=>"Titoli di viaggio"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Titoli di viaggio"}

Corpo del testo

+["Tra le indicazioni operative per una migliore comunicazione e accessibilità delle informazioni, sono state proposte:Comunicare in maniera chiara le informazioni su corse, orari, modalità di acquisto dei bigliettiRendere più efficace la comunicazione per attrarre più utenti e rendere il servizio più redditizioPredisporre una comunicazione più capillare e su diversi canali, fisici e digitali, in loco (nelle stazioni e nelle fermate, ad esempio) e onlineCreare un unico portale informativo online, con sezioni dedicate alle varie provinceQuali azioni concrete per migliorare la comunicazione e l'accessibilità delle informazioni? Lascia un commento qua sotto "]
  • +["<p>Tra le indicazioni operative per una migliore comunicazione e accessibilità delle informazioni, sono state proposte:</p><ul><li>Comunicare in maniera chiara le informazioni su corse, orari, modalità di acquisto dei biglietti</li><li>Rendere più efficace la comunicazione per attrarre più utenti e rendere il servizio più redditizio</li><li>Predisporre una comunicazione più capillare e su diversi canali, fisici e digitali, in loco (nelle stazioni e nelle fermate, ad esempio) e online</li><li>Creare un unico portale informativo online, con sezioni dedicate alle varie province</li></ul><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la comunicazione e l'accessibilità delle informazioni?<u> Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5><p> </p>"]
Eliminazioni
+["Tra le indicazioni operative per una migliore comunicazione e accessibilità delle informazioni, sono state proposte:Comunicare in maniera chiara le informazioni su corse, orari, modalità di acquisto dei bigliettiRendere più efficace la comunicazione per attrarre più utenti e rendere il servizio più redditizioPredisporre una comunicazione più capillare e su diversi canali, fisici e digitali, in loco (nelle stazioni e nelle fermate, ad esempio) e onlineCreare un unico portale informativo online, con sezioni dedicate alle varie provinceQuali azioni concrete per migliorare la comunicazione e l'accessibilità delle informazioni? Lascia un commento qua sotto "]
Aggiunte
+["Tra le indicazioni operative per una migliore comunicazione e accessibilità delle informazioni, sono state proposte:Comunicare in maniera chiara le informazioni su corse, orari, modalità di acquisto dei bigliettiRendere più efficace la comunicazione per attrarre più utenti e rendere il servizio più redditizioPredisporre una comunicazione più capillare e su diversi canali, fisici e digitali, in loco (nelle stazioni e nelle fermate, ad esempio) e onlineCreare un unico portale informativo online, con sezioni dedicate alle varie provinceQuali azioni concrete per migliorare la comunicazione e l'accessibilità delle informazioni? Lascia un commento qua sotto "]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["<p>Tra le indicazioni operative per una migliore comunicazione e accessibilità delle informazioni, sono state proposte:</p><ul><li>Comunicare in maniera chiara le informazioni su corse, orari, modalità di acquisto dei biglietti</li><li>Rendere più efficace la comunicazione per attrarre più utenti e rendere il servizio più redditizio</li><li>Predisporre una comunicazione più capillare e su diversi canali, fisici e digitali, in loco (nelle stazioni e nelle fermate, ad esempio) e online</li><li>Creare un unico portale informativo online, con sezioni dedicate alle varie province</li></ul><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la comunicazione e l'accessibilità delle informazioni?<u> Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5><p> </p>"]
Numero della versione 1 di 5 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
Versione creata il 25/09/2024 09:26
  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?