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Bacino Sud Est

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Sud Est del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 20/12/2024 - 31/12/2025
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Modifiche a "Comunicazione e promozione del TPL"

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Corpo del testo

+["Tra le indicazioni operative per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL, sono state proposte:sensibilizzare giovani e famiglie per far conoscere e utilizzare di più il TPL, per evitare il ricorso ai mezzi privati e diminuire così il congestionamento e l’inquinamento delle strade e del territoriomigliorare la fruibilità del servizio con accortezze che lo rendano più comodo e appetibile, in particolare dall’utenza più giovane. Per esempio rendere disponibile un’app che gestisca gli aspetti informativi e l’acquisto dei bigliettiprevedere una comunicazione capillare su tutti i dettagli del servizio del servizio utili agli utenti: fermate, orari, stato dei mezzi, eccetera.Operare un’analisi attenta della domanda. In molte zone il servizio è assente quindi è impossibile valutare la richiesta effettiva sulla base dell’utenza. Serve un’indagine più accurataQuali azioni concrete per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL? Lascia un commento qua sotto"]
  • +["<p>Tra le indicazioni operative per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL, sono state proposte:</p><ul><li><strong>sensibilizzare giovani e famiglie</strong> per far conoscere e <strong>utilizzare di più il TPL</strong>, per evitare il ricorso ai mezzi privati e diminuire così il congestionamento e l’inquinamento delle strade e del territorio</li><li>migliorare la fruibilità del <strong>servizio</strong> con accortezze che lo rendano più <strong>comodo e appetibile</strong>, in particolare dall’utenza più giovane. Per esempio rendere disponibile un’app che gestisca gli aspetti informativi e l’acquisto dei biglietti</li><li>prevedere una<strong> comunicazione capillare </strong>su tutti i dettagli del servizio del servizio utili agli utenti: fermate, orari, stato dei mezzi, eccetera.</li><li>Operare un’<strong>analisi attenta della domanda</strong>. In molte zone il servizio è assente quindi è impossibile valutare la richiesta effettiva sulla base dell’utenza. Serve un’indagine più accurata</li></ul><p><br></p><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL?&nbsp;<u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5>"]
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+["Tra le indicazioni operative per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL, sono state proposte:sensibilizzare giovani e famiglie per far conoscere e utilizzare di più il TPL, per evitare il ricorso ai mezzi privati e diminuire così il congestionamento e l’inquinamento delle strade e del territoriomigliorare la fruibilità del servizio con accortezze che lo rendano più comodo e appetibile, in particolare dall’utenza più giovane. Per esempio rendere disponibile un’app che gestisca gli aspetti informativi e l’acquisto dei bigliettiprevedere una comunicazione capillare su tutti i dettagli del servizio del servizio utili agli utenti: fermate, orari, stato dei mezzi, eccetera.Operare un’analisi attenta della domanda. In molte zone il servizio è assente quindi è impossibile valutare la richiesta effettiva sulla base dell’utenza. Serve un’indagine più accurataQuali azioni concrete per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL? Lascia un commento qua sotto"]
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  • +["<p>Tra le indicazioni operative per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL, sono state proposte:</p><ul><li><strong>sensibilizzare giovani e famiglie</strong> per far conoscere e <strong>utilizzare di più il TPL</strong>, per evitare il ricorso ai mezzi privati e diminuire così il congestionamento e l’inquinamento delle strade e del territorio</li><li>migliorare la fruibilità del <strong>servizio</strong> con accortezze che lo rendano più <strong>comodo e appetibile</strong>, in particolare dall’utenza più giovane. Per esempio rendere disponibile un’app che gestisca gli aspetti informativi e l’acquisto dei biglietti</li><li>prevedere una<strong> comunicazione capillare </strong>su tutti i dettagli del servizio del servizio utili agli utenti: fermate, orari, stato dei mezzi, eccetera.</li><li>Operare un’<strong>analisi attenta della domanda</strong>. In molte zone il servizio è assente quindi è impossibile valutare la richiesta effettiva sulla base dell’utenza. Serve un’indagine più accurata</li></ul><p><br></p><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la comunicazione e la promozione del TPL?&nbsp;<u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5>"]
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Versione creata il 16/12/2024 15:59
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