Questo sito utilizza solo cookies tecnici di sessione. I cookies sono memorizzati fino al termine della sessione di navigazione e vengono cancellati con la chiusura del browser.
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di AMPartecipa
Registrati Accedi
  • Home
  • Tutte le consultazioni
  • Bacino Sud
  • Bacino Nord Est
  • Bacino Metropolitano
  • Bacino Sud Est
  • Aiuto

Bacino Sud Est

Attività di consultazione rivolte agli enti e agli stakeholder del Bacino Sud Est del Piemonte

Fase 3 di 3
Condivisione degli esiti 20/12/2024 - 31/12/2025
Fasi del processo Consulta gli esiti
  • Il processo
  • Esiti
  • Incontri
  • Quali priorità?
  • Confronto online
  • Altri contributi
  • Questionari
Di Più
  • Questionari

Modifiche a "Qualità dei mezzi e del servizio"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Titolo

+{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}
  • +{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}
Eliminazioni
+{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}
Aggiunte
+{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Qualità dei mezzi e del servizio"}

Corpo del testo

+["Tra le indicazioni operative per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:qualità delle infrastrutture per l’utenza: molte fermate sono in cattive condizioni e in alcuni casi non sono visibili, quindi non vengono utilizzategarantire accessibilità: facilità di accesso per le persone disabili con dispositivi dedicati ai diversi bisogni di accessibilità. Ad esempio i non vedenti necessitano di sistemi appositamente progettatigarantire il dimensionamento dei mezzi in funzione dell’utenza, per evitare mezzi vuoti e momenti di sovraffollamento. Per esempio è necessario rendere disponibili mezzi più piccoli nelle aree interneassicurare l’utilizzo di mezzi moderni e poco inquinantiottimizzare linee e fermate evitando ridondanze come fermate ravvicinate e linee che insistono sulla stessa zonaQuali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio ? Lascia un commento qua sotto "]
  • +["<p><strong>Tra le indicazioni operative per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:</strong></p><ul><li>qualità delle <strong>infrastrutture per l’utenza</strong>: molte fermate sono in cattive condizioni e in alcuni casi non sono visibili, quindi non vengono utilizzate</li><li><strong>garantire accessibilità</strong>: facilità di accesso per le persone disabili con dispositivi dedicati ai diversi bisogni di accessibilità. Ad esempio i non vedenti necessitano di sistemi appositamente progettati</li><li>garantire il <strong>dimensionamento</strong> <strong>dei mezzi in funzione dell’utenza</strong>, per evitare mezzi vuoti e momenti di sovraffollamento. Per esempio è necessario rendere disponibili mezzi più piccoli nelle aree interne</li><li>assicurare l’utilizzo di mezzi moderni e <strong>poco inquinanti</strong></li><li><strong>ottimizzare linee e fermate</strong> evitando ridondanze come fermate ravvicinate e linee che insistono sulla stessa zona</li></ul><p><br></p><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio</strong> <strong>?&nbsp;<u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5><p> </p>"]
Eliminazioni
+["Tra le indicazioni operative per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:qualità delle infrastrutture per l’utenza: molte fermate sono in cattive condizioni e in alcuni casi non sono visibili, quindi non vengono utilizzategarantire accessibilità: facilità di accesso per le persone disabili con dispositivi dedicati ai diversi bisogni di accessibilità. Ad esempio i non vedenti necessitano di sistemi appositamente progettatigarantire il dimensionamento dei mezzi in funzione dell’utenza, per evitare mezzi vuoti e momenti di sovraffollamento. Per esempio è necessario rendere disponibili mezzi più piccoli nelle aree interneassicurare l’utilizzo di mezzi moderni e poco inquinantiottimizzare linee e fermate evitando ridondanze come fermate ravvicinate e linee che insistono sulla stessa zonaQuali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio ? Lascia un commento qua sotto "]
Aggiunte
+["Tra le indicazioni operative per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:qualità delle infrastrutture per l’utenza: molte fermate sono in cattive condizioni e in alcuni casi non sono visibili, quindi non vengono utilizzategarantire accessibilità: facilità di accesso per le persone disabili con dispositivi dedicati ai diversi bisogni di accessibilità. Ad esempio i non vedenti necessitano di sistemi appositamente progettatigarantire il dimensionamento dei mezzi in funzione dell’utenza, per evitare mezzi vuoti e momenti di sovraffollamento. Per esempio è necessario rendere disponibili mezzi più piccoli nelle aree interneassicurare l’utilizzo di mezzi moderni e poco inquinantiottimizzare linee e fermate evitando ridondanze come fermate ravvicinate e linee che insistono sulla stessa zonaQuali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio ? Lascia un commento qua sotto "]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["<p><strong>Tra le indicazioni operative per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio, sono state proposte:</strong></p><ul><li>qualità delle <strong>infrastrutture per l’utenza</strong>: molte fermate sono in cattive condizioni e in alcuni casi non sono visibili, quindi non vengono utilizzate</li><li><strong>garantire accessibilità</strong>: facilità di accesso per le persone disabili con dispositivi dedicati ai diversi bisogni di accessibilità. Ad esempio i non vedenti necessitano di sistemi appositamente progettati</li><li>garantire il <strong>dimensionamento</strong> <strong>dei mezzi in funzione dell’utenza</strong>, per evitare mezzi vuoti e momenti di sovraffollamento. Per esempio è necessario rendere disponibili mezzi più piccoli nelle aree interne</li><li>assicurare l’utilizzo di mezzi moderni e <strong>poco inquinanti</strong></li><li><strong>ottimizzare linee e fermate</strong> evitando ridondanze come fermate ravvicinate e linee che insistono sulla stessa zona</li></ul><p><br></p><h5><strong>Quali azioni concrete per migliorare la qualità dei mezzi e del servizio</strong> <strong>?&nbsp;<u>Lascia un commento qua sotto</u></strong></h5><p> </p>"]
Numero della versione 1 di 1 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: AMPartecipa AMPartecipa
Versione creata il 16/12/2024 14:42
  • Termini e condizioni di utilizzo
  • Informativa privacy
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

Registrazione

Hai dimenticato la password?